Scarpetta Xmas is coming!



Ebbene sì, quel momento magico è arrivato anche per noi, e da oggi puoi preordinare il numero di Natale di Scarpetta Magazine!


È pieno di tutte le nostre riflessioni su questo periodo dell’anno così amato e così odiato, che racconta tanto di noi e della nostra voglia di condividere emozioni costruttive.

C’è tanto cibo, ma c’è anche tanto altro: perché abbiamo cercato di guardare le feste da lontano, partendo da quando si immaginano e da quei lunghi mesi di preparazione in cui gli artigiani le costruiscono, e di avvicinarci piano piano alle celebrazioni, fino a farle esplodere in tutto il loro splendore.


Con noi, come sempre, tanti amici e tanti personaggi che hanno deciso di condividere la loro arte o la loro manualità, i loro sogni e le loro ricette per un Natale unico.

Siamo entusiaste di essere arrivate alla fine di questo primo anno insieme, e - adesso lo possiamo proprio dire - non avremmo mai immaginato che sarebbe stato così elettrizzante questo percorso. E mentre noi ragioniamo sul 2022, anno due di questa follia divenuta realtà, vogliamo augurarvi tutto il meglio per questo periodo.


Vorremmo che tutti i vostri sogni si realizzassero, così come si è realizzato il nostro in questo anno strano.


Per noi inizia il momento di lucine&famiglia. Voi continuate a seguirci, e se volete taggateci nelle vostre storie natalizie: #FacciamoScarpetta come stile di vita.


Buone feste!


Puoi ordinare Scarpetta di Natale qui


Naturalmente lo trovi anche nei luoghi che ci hanno adottato, dal 23 novembre!

54 visualizzazioni0 commenti